Stage natalizio della Scuola di Danza dal 20 al 23 dicembre

La Scuola di Danza del Teatro dell’Opera di Roma, diretta da Laura Comi, dal 20 al 23 dicembre 2017 organizza il tradizionale “Stage natalizio” di specializzazione della tecnica accademica del repertorio classico e del contemporaneo tenuto dagli insegnanti della Scuola Lia Calizza, Silvia Curti, Ofelia Gonzalez, Gaia Straccamore, Valentina Canuti, Alessandro Bigonzetti, Alessandro Molin, Pablo Moret, Gerardo Porcelluzzi, Mauro Astolfi.

Lo stage è rivolto ad allievi dai 7 anni in su: i più piccoli avranno la possibilità di partecipare  a lezioni di propedeutica  e di fisiotecnica, i più grandi invece potranno confrontarsi con tecniche accademiche più avanzate dal repertorio classico, sia femminile che maschile, al contemporaneo, dalla tecnica di punte fino al pas de deux. Tutte le lezioni saranno accompagnate dal vivo al pianoforte dai maestri collaboratori Sergio Di Giacomo, Alice Michahelles, Samuel Tanca. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Lo Stage avrà luogo presso i locali della Scuola di Danza a Roma, in via Ozieri 8, nei giorni 20, 21, 22 e 23 dicembre 2017.

Tutti i giovani interessati a partecipare sono invitati a compilare la richiesta di adesione contenente anche il Regolamento dello stage, scaricabile di seguito e di inoltrarla entro il 10 dicembre 2017 all’indirizzo di posta elettronica della Scuola scuola.ballo@operaroma.it

 

Stage natalizio 2017, regolamento e domanda di ammissione