Caro Abbonato, gentile Spettatore,

 

Vi aspettiamo!

I prossimi spettacoli

Don Giovanni
Dal 5 maggio al 12 maggio 2018
Ideazione e regia Fabio Cherstich
Scene, costumi e video Gianluigi Toccafondo

Il tir di OperaCamion ha trovato il luogo ideale dove attendere l’estate: il Teatro Nazionale. La compagnia di girovaghi, dopo il successo de Il barbiere di Siviglia afebbraio, torna in scena dal 5 al 12 maggio con Don Giovanni. L’opera più conosciuta e apprezzata di Mozart va in scena nell’allestimento firmato da Fabio Cherstich, con la Youth Orchestra del Teatro dell’Opera di Roma che esegue le musiche dal vivo  ed una compagnia di cantanti composta da giovani talenti, provenienti da varie parti del mondo.


Maggiori info Acquista


Billy Budd
Dal 8 maggio al 15 maggio 2018
Direttore James Conlon
Regia Deborah Warner

Dall’8 al 15 maggio sul palcoscenico del Teatro dell’Opera di Roma va in scena per la prima volta Billy Budd, capolavoro di Benjamin Britten con la regia di Deborah Warner.

Vincitrice del premio International Opera Award nella categoria “nuova produzione”, l’opera sarà diretta da James Conlon.

Una storia tutta al maschile, ambientata su una nave da guerra inglese alla fine del settecento. Una riflessione sull’ingiustizia, sull’innocenza offesa, sull’invidia.


Maggiori info Acquista


Da Brahms a Schönberg
17 maggio 2018
Direttore Lothar Koenigs
Soprano Rachel Nicholls

Maggiori info Acquista


Manon
Dal 25 maggio al 31 maggio 2018
Direttore Martin Yates
Coreografia Kenneth Macmillan

Dal 25 al 31 maggio va in scena per la prima volta al Teatro dell’Opera di Roma con Eleonora Abbagnato, étoile e Direttrice el Corpo di Ballo, nel ruolo di Manon. Al suo fianco Friedemann Vogel, first soloist dello Stuttgart Ballet nel ruolo di Des Grieux, e l’étoile Benjamin Pech in quello di Monsieur G. M..

“Sono felice di portare questo titolo per la prima volta a Roma – afferma Eleonora Abbagnato – un balletto bellissimo, una storia tragica che richiede grande capacità interpretativa in tutti i personaggi. È un altro tassello fondamentale per la crescita del corpo di ballo”.

 


Maggiori info Acquista


In arrivo a maggio

La bohème
Dal 13 giugno al 24 giugno 2018





Ennio Morricone
Dal 16 giugno al 29 giugno 2018



Lezione di opera con Giovanni Bietti Billy Budd | 6 maggio ore 11 I coreografi, i ballerini e noi Manon | 20 maggio ore 11 Caracalla 2018 Assicurati un posto sotto le stelle!

Nel caso in cui non si voglia più ricevere questa newsletter clicca qui