Gentile pubblico,
Condividiamo con voi le modalità di rimborso e sostituzione dei biglietti della recita di “West Side Story” del 13 luglio, che purtroppo siamo stati costretti a cancellare causa maltempo:

I possessori di biglietti cartacei, acquistati presso la biglietteria del Teatro dell’Opera, possono ottenere il rimborso consegnando i biglietti stessi al botteghino (Piazza Beniamino Gigli 1, lunedì-sabato 10-18, domenica 9-13.30) ENTRO E NON OLTRE 7 GIORNI a partire da oggi.

Chi ha acquistato i biglietti digitali tramite Ticketone sarà rimborsato in automatico da Ticketone attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto.

Chi ha acquistato tramite bonifico bancario i biglietti digitali emessi dalla Biglietteria del Teatro dell’Opera (NON da Ticketone), può ottenere il rimborso recandosi al botteghino con i biglietti o inviando una mail a ufficio.biglietteria@operaroma.it con allegati i titoli digitali, e avendo cura di indicare l’IBAN del conto corrente dove si desidera ottenere il rimborso. ENTRO E NON OLTRE 7 GIORNI a partire da oggi.

Per chi lo desideri, è possibile trasferire i biglietti su un’altra recita o spettacolo (in base alle disponibilità rimaste), telefonando alla biglietteria (06 48160255 – 06 4817003) o inviando una mail a ufficio.biglietteria@operaroma.it , anche in questo caso ENTRO E NON OLTRE 7 GIORNI a partire da oggi.