Procedura selettiva riservata per titoli ed esami – ai sensi dell’articolo 1, comma 2 D.L. 28 giugno 2019 n. 59 coordinato con la Legge di conversione 8 agosto 2019 n. 81 (Legge Bonisoli) – per n. 1 impiegato/a addetto/a al Marketing nell’ambito del Dipartimento Didattica

Ci dispiace, il bando è chiuso.

La Fondazione Teatro dell’Opera di Roma indice una procedura selettiva riservata per l’assunzione a tempo indeterminato full time per n. 1 unità con mansione di impiegato/a addetto/a  al Marketing nell’ambito del Dipartimento Didattica di cui al livello 3A area tecnico-amministrativa del CCNL per i dipendenti delle fondazioni lirico-sinfoniche.

 

Scarica il Bando

 

 

 

DOMANDA DI AMMISSIONE

CANDIDATI AMMESSI DIDATTICA-MARKETING

PROGRAMMA D'ESAME DIDATTICA-MARKETING

GRADUATORIA IDONEI DIDATTICA-MARKETING