Accordo Trenitalia-Opera di Roma

 Agevolazioni per Frecce/Intercity e ingresso agli spettacoli

13 luglio 2017

Grazie all’accordo tra Trenitalia e il Teatro dell’Opera di Roma sono previsti biglietti ridotti per i treni del servizio nazionale e ingresso scontato agli spettacoli del Teatro dell’Opera di Roma in programma per la stagione 2016/2017.

I soci CartaFRECCIA, in arrivo a Roma con Frecce, Intercity e Intercity Notte, potranno usufruire della riduzione del 30% sul biglietto di ingresso agli spettacoli del Teatro esibendo la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto di viaggio (con data antecedente di massimo due giorni da quella dello spettacolo prescelto) direttamente alla biglietteria dell’Opera di Roma, oppure acquistando il biglietto on line sul sito www.ticketone.it usando il codice fornito loro da Trenitalia.

E i vantaggi non finiscono qui!

Chi acquista un biglietto di ingresso agli spettacoli del Teatro dell’Opera può usufruire dello sconto del 30% su Frecce, Intercity e Intercity Notte da e per Roma, con una data antecedente o successiva di massimo due giorni dalla data dello spettacolo. Lo sconto è applicato sul prezzo Base adulti, in prima e seconda classe o per i livelli di servizio Business, Premium e Standard. Sono esclusi dalla riduzione i treni regionali, il livello di servizio Executive, le vetture Excelsior e il sovrapprezzo previsto per il salottino. La promozione è disponibile solo presso gli Uffici Gruppi Trenitalia.

Per informazioni: trenitalia.com