Due creazioni d’arte di Ai Weiwei in vendita in esclusiva su operaroma.it

Sono in vendita in esclusiva sullo shop del sito di operaroma.it due creazioni d’arte preziose e rare, perché realizzate da Ai Weiwei in occasione della Turandot in scena al Teatro Costanzi fino al 31 marzo 2022 di cui ha firmato la regia, le scene, i costumi e i video.

L’Umbrella with a hole è un ombrello ideato dal celebre artista cinese come oggetto di scena dell’allestimento di Turandot, uno straordinario pezzo d’arte realizzato in tiratura limitata e numerata per un totale di sole 500 copie. Presente in due colori, bianco o nero, con struttura in metallo vetroresina (misure: 23’ x 8k), manico in plastica rivestito in gomma e tela poliestere 210T con stampa serigrafata, è stato realizzato a Roma nel 2019 durante la progettazione dell’allestimento di Turandot dell’artista e dissidente cinese,  tra i più celebri del panorama internazionale.
Questo oggetto d’arte unico è reso ancora più prezioso dalla firma autografa di Ai Weiwei, accompagnata da Certificato di Autenticità che attesta e garantisce la paternità dell’opera indicata.

Oltre all’ombrello, sempre sullo shop di operaroma.it,  è disponibile una preziosa locandina ideata da Ai Weiwei per Turandot e prodotta dalla casa editrice Veneziana Damocle Edizioni in tiratura limitata e numerata, per un totale di sole 200 copie. Le locandine sono realizzate con stampa tipografica tradizionale a due colori su carta Fedrigoni Arena Bulk 140 gr., dimensioni 42x100cm.
A rendere ancora più esclusiva ogni singola locandina è la firma autografa dell’artista.

 

Acquista la locandina

 

Acquista l’ombrello

 

 

Roma, 23 marzo 2022