Biglietti e abbonamenti della stagione 2018-19 in vendita

Già dalla tarda serata di giovedì 20, davanti al Teatro Costanzi, i più coraggiosi appassionati, muniti di sedioline pieghevoli, bottigliette d’acqua e magari un libro, si sono conquistati i primi posti di una fila autogestita, che è andata sempre aumentando fino a quando, stamattina alle dieci, sono stati aperti gli sportelli del Botteghino al Teatro dell’ Opera di Roma.
È così iniziata la vendita dei nuovi abbonamenti per la prossima stagione 2018-19, che si aprirà il 2 dicembre con il Rigoletto di Giuseppe Verdi, diretto da Daniele Gatti e con la regia di Daniele Abbado.
La folla ordinata che riempiva stamattina l’atrio del Teatro – ha commentato il sovrintendente Carlo Fuortes – è per noi la conferma dell’interesse con cui viene accolta la nostra proposta musicale, volta ad offrire a Roma una stagione d’opera e di balletti di grande qualità. Negli ultimi tre anni gli incassi della biglietteria sono raddoppiati e da quanto vediamo questo dato sorprendente potrà crescere ancora nel futuro.”

 

I biglietti per l’intera stagione in vendita da mercoledì 10 ottobre.