Il 9 ottobre il Coro del Teatro dell’Opera per la prima volta alla Nuvola

Dopo il successo dei primi tre appuntamenti in cui il Teatro dell’Opera di Roma ha portato la musica dal vivo per la prima volta alla Nuvola-Roma Convention Center, venerdì 9 ottobre, alle ore 20, il Coro del Teatro dell’Opera di Roma sarà diretto dal maestro Roberto Gabbiani in una serata dal titolo Vi piace Brahms? dedicata al compositore, pianista e direttore d’orchestra tedesco del periodo tardo-romantico. Verranno eseguiti i Liebeslieder-Walzer per coro e pianoforte a quattro mani, op.52 (1869), i Neue Liebeslieder per soli, coro e pianoforte a quattro mani, op. 65 (1875) e i Sechs Quartette sui testi di Franz Kluger (Sehnsucht, Nächtens, Vier Zigeunerlieder) op.112 (1891). Al pianoforte i maestri Marco Forgione e Michele Reali.

I posti a disposizione del pubblico sono singoli e non numerati. L’ingresso al concerto è gratuito e sarà contingentato, con una assegnazione dei posti studiata appositamente per assicurare il rispetto della distanza di sicurezza all’interno dei luoghi di aggregazione, in attuazione delle disposizioni per contenere la diffusione della COVID-19.

È necessario prenotare il proprio biglietto. Sarà possibile effettuare le prenotazioni dalle ore 13,00 di giovedì 8 ottobre via internet, sul sito operaroma.it e su ticketone.it.

Per informazioni e prenotazioni:
operaroma.it
promozione.pubblico@operaroma.it
tel. 06 48160312-533
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00

Il programma fa parte del nuovo palinsesto di Roma Capitale Romarama.

 

Roma, 8 ottobre 2020