La Biglietteria del Teatro ha riaperto il 15 giugno

Il Teatro dell’Opera di Roma comunica che, in ottemperanza al decreto del 17 maggio della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il contenimento del diffondersi del virus Covid – 19,  la biglietteria riapre il 15 giugno.

In seguito del Decreto Rilancio art.187 quater, cambiano le procedure per i biglietti acquistati per spettacoli sospesi o annullati. Nel rispetto del decreto anche  il Teatro dell’Opera di Roma rilascerà i voucher.

Chi ha acquistato al botteghino del Teatro, online su Ticketone, o dai rivenditori autorizzati può scrivere una mail a ufficio.biglietteria@operaroma.it per ottenere un apposito voucher, allegando la scansione del relativo biglietto. Alla riapertura, la biglietteria del Teatro rilascerà a chi ha inviato regolare richiesta un voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro diciotto mesi dall’emissione, valido per gli spettacoli in programmazione.

Gli spettacoli di Caracalla 2020 sono stati posticipati al 2021. I biglietti acquistati per la stagione 2020 restano validi per il 2021. I possessori del biglietto per gli eventi riprogrammati nel 2021 potranno usufruire dello spettacolo presentandosi direttamente con il biglietto in possesso, senza nessuna altra formalità. Colori i quali invece sono impossibilitati possono fare richiesta per ottenere il voucher scrivendo una mail a ufficio.biglietteria@operaroma.it.

Chi ha acquistato i biglietti on line su Ticketone può richiedere il voucher di rimborso seguendo le procedure indicate sul loro sito.

Il rimborso della quota parte dell’abbonamento relativo agli spettacoli annullati sarà gestito alla fine della Stagione in accordo con gli abbonati.

Il Teatro dell’Opera di Roma si scusa per il disagio e desidera ringraziare tutto il pubblico per il supporto dimostrato.