PROSEGUE LA VERTENZA NAZIONALE: COINVOLTA LA PRIMA DI “ROSSINI & ROSSINI”

A causa dello sciopero indetto dalle segreterie nazionali CGIL, CISL, UIL e FIALS-CISAL per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro delle Fondazioni Lirico Sinfoniche, Rossini & Rossini, al debutto al Teatro dell’Opera Roma sabato 28 ottobre alle 20.00 (turno a), non è andato in scena. La vertenza nazionale coinvolge solo le prime rappresentazioni a partire dal 21 ottobre 2023, come già accaduto in altre Fondazioni Lirico Sinfoniche nei giorni scorsi. Le repliche del balletto riprendono regolarmente da domenica 29 ottobre (ore 16.30).

 

Gli abbonati e i possessori del biglietto per la prima recita potranno scegliere di essere rimborsati o di spostare il biglietto ad altra recita, salvo disponibilità di posti.

Per il cambio di data gli spettatori potranno contattare la biglietteria al numero 0648160255 o via mail all’indirizzo ufficio.biglietteria@operaroma.it.

I biglietti saranno rimborsati presso il punto vendita dove sono stati acquistati, previa consegna degli stessi, per l’importo riportato sul biglietto entro 5 giorni dalla data dello spettacolo.

I titoli acquistati online sul canale ufficiale – TICKETONE.IT – saranno rimborsati con l’accredito dell’importo del biglietto sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.