Rinviato all’estate 2022 il concerto di David Garrett alle Terme di Caracalla

La Fondazione Teatro dell’Opera di Roma informa che il concerto di David Garrett, previsto nel cartellone della stagione estiva del Teatro dell’Opera di Roma alle Terme di Caracalla 2020 e riprogrammato inizialmente nel 2021, in considerazione delle vigenti disposizioni ministeriali è rinviato al 25 luglio 2022.

I biglietti già acquistati restano validi per il 2022. I possessori potranno usufruire dello spettacolo presentandosi direttamente con il biglietto in possesso, senza nessuna altra formalità.

Alive – My Soundtrack è l’album pubblicato dall’Artista lo scorso ottobre, il suo ultimo progetto crossover – forse il più personale della sua carriera musicale fino ad oggi – che contiene canzoni e brani che hanno un significato molto speciale nella vita di Garrett. Da qui Alive, il titolo del concerto del 25 luglio 2022, con cui la superstar della musica classica, rock e pop, accompagnerà i fan nel viaggio attraverso la colonna sonora della sua vita: “Il mio cuore batte per tutte le canzoni di questo album, perché ho un’intensa relazione con ognuna di esse. Per dirla semplicemente, ne porto un pezzetto di tutte nel mio cuore”.

Nel rispetto del Decreto-legge “Cura Italia”, anche il Teatro dell’Opera di Roma rilascia i voucher secondo le modalità di rimborso per i biglietti acquistati di spettacoli sospesi o annullati nell’ambito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. L’articolo 88 del d.l. 17 marzo 2020, n. 18 (convertito dalla legge 24 aprile 2020, n. 27) prevede il rimborso tramite “l’emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro diciotto mesi dall’emissione” (salvo ulteriori proroghe normative).

Chi ha acquistato alla biglietteria dell’Opera di Roma potrà ottenere il voucher, che sarà valido per tutti gli spettacoli della Fondazione, consegnando i biglietti al botteghino del Teatro entro il 30 settembre 2021.

Chi ha acquistato i biglietti on line su Ticketone può richiedere il voucher di rimborso seguendo le procedure indicate sul loro sito https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/.

 

Biglietti in vendita: Acquista

 

Il tour è organizzato in collaborazione con International Music and Arts.

Per maggiori informazioni contattare la Biglietteria del Teatro dell’Opera all’indirizzo ufficio.biglietteria@operaroma.it o al numero 0648160255.

 

 

Roma, 9 giugno 2021