Green pass per assistere all’ultima recita di ‘Madama Butterfly’ del 6 agosto

Informiamo il gentile pubblico che in ottemperanza al recente D.L. del 23 luglio 2021, dal 6 Agosto 2021 (data in cui è programmata una recita di Madama Butterfly) è obbligatorio che gli spettatori esibiscano il Green Pass.
Le disposizioni di cui sopra non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni ed ai soggetti con certificazione medica specifica.

In mancanza di Green Pass non sarà possibile assistere allo spettacolo.

Chiunque avesse acquistato i biglietti prima dell’entrata in vigore delle nuove restrizioni e non fosse in grado di produrre adeguata documentazione per fruire dello spettacolo, potrà ottenere un voucher di valore pari ai biglietti acquistati consegnandoli entro e non oltre il 6 agosto 2021 presso la Biglietteria del Teatro dell’Opera (orario di apertura: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 18 e la domenica dalle 9 alle 13:30).

Si ricorda che la Certificazione verde COVID-19 – EU digital COVID è una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato che attesta una delle seguenti condizioni:

  • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
  • essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.

Per ognuna di queste condizioni è necessario comunque ottenere la certificazione Green Pass da mostrare all’ingresso.

Per maggiori informazioni sulle modalità per ottenere il Green Pass consultare il sito www.dgc.gov.it

 

Roma, 2 agosto 2021